Lo studio

Lo studio legale Paperini è impegnato da anni nella difesa di privati ed aziende che necessitano di assistenza.

Lo scopo primario dello studio legale è quello di aiutare il proprio cliente nella risoluzione dei problemi nel breve termine, offrendo ai propri assistiti consulenze accurate e personalizzate con professionalità, umanità ed aggiornamento continuo, in linea con le ultime modifiche giurisprudenziali e normative.

L'Avv. Mara Paperini è iscritta nell'elenco degli arbitri presso la Camera Arbitrale della Camera di Commercio di Arezzo-Siena; è mediatore iscritto presso l'Organismo di mediazione forense di Arezzo; è delegato alle vendite immobiliari presso il Tribunale di Arezzo.

Con sede in Bibbiena (Arezzo), lo studio legale Paperini opera nel campo del diritto civile e del diritto penale. Fondato nell’anno 2000 dall’Avv. Mara Paperini dopo avere maturato anni di esperienza presso studi legali in Firenze ed in Arezzo, ha sviluppato nel corso degli anni un’ampia competenza nei diversi settori del diritto.

Lo studio legale offre servizi di difesa, consulenza ed assistenza sia in sede giudiziale che stragiudiziale. -Vedi attività-

News Giuridiche

ott4

04/10/2022

L’utilizzo di moneta virtuale a scopo di (auto)riciclaggio

<p><strong>Di seguito l'articolo

ott4

04/10/2022

Avvocati: il welfare attivo passa anche dal coworking

Cassa Forense, nell’ambito dei progetti

ott4

04/10/2022

La prassi dell’uso dell’assegno come garanzia e non come mezzo di pagamento

Nella prassi, accade di frequente che le